Alberto Panighel vince l’iPad di GPS STANDARD messo in palio a SICUREZZA 2010

Si chiama Alberto Panighel ed è di Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso. E’un giovane installatore di “Eurosikurezza srl” di Motta di Livenza. E’ il fortunato possessore del biglietto n. 56 che giovedì 18 novembre, nel pomeriggio, secondo giorno di Fiera, è stato estratto per la vincita dell’ IPad messo in palio daGPS Standard per i suoi visitatori.

Non me l’aspettavo, non ho mai vinto niente. E’ la mia prima volta”, ha subito dichiarato Alberto dopo la vincita, ospite dell’area Lounge and Hospitality del secondo piano dello Stand GPS Standard (nella foto, con l’Ipad in mano). Un regalo cercato e ambito: “Non avevo l’IPad e sono molto contento di averlo vinto” – ha sottolineato Alberto, che ha solo 21 anni e che si è avvicinato da poco al mondo della Sicurezza.

L’IPad gli servirà anche per promuovere la nuova tecnologia MAZE di GPS Standard, peraltro presentata proprio in Fiera, che si avvale di diverse funzioni accessibili proprio sul proprio IPad.

La vittoria di un giovane è motivo importante per GPS Standard, azienda leader nella sicurezza, che si appresta ai suoi quasi 40 anni di vita, ad affacciarsi proprio a un pubblico giovanile e portando applicazioni e innovazioni frutto della più avanzata tecnologia sviluppata dal dipartimento di “Ricerca e Sviluppo”, composta da giovani e brillanti ingegneri e ricercatori del Politecnico di Torino e di Milano.