Comunicazione – COVID-19

Ai nostri Clienti.


In questi giorni la diffusione del virus Covid-19 sta impattando anche sulle attività economiche e produttive del nostro Paese. GPS Standard ha attivato nei propri stabilimenti e uffici i protocolli sanitari volti a salvaguardare la salute di dipendenti, fornitori, collaboratori e, di conseguenza, quella delle loro famiglie.

Abbiamo inoltre invitato tutte le persone con le quali veniamo in contatto a seguire scrupolosamente le indicazioni emanate dalle autorità competenti, per limitare la diffusione del contagio. Tutto il nostro personale è sensibilizzato a seguire scrupolosamente le misure di igiene preventive e di sanificazione indicate dal Ministero della salute. Così come a mantenere le distanze di sicurezza all’interno della nostra azienda e presso i clienti.

Desideriamo informarvi che siamo completamente operativi: al momento tutti gli ordini vengono gestiti con regolarità, i livelli di stock di materie primi e semi lavorati sono sotto controllo e la produzione non sta registrando ritardi. Tutti i servizi da noi erogati, dal supporto tecnico, logistico a quello commerciale, sono attivi e a vostra completa disposizione anche grazie alla connettività in smart-working attivata per gli operatori aziendali.

Per le attività commerciali, di consulenza e di formazione, dove sappiamo che la presenza e vicinanza al cliente è fondamentale, valuteremo di volta in volta insieme a voi se sarà opportuno ricorrere a modalità call e video conference, per ridurre le occasioni di contatto fisico e salvaguardare la nostra e la vostra salute.

Siamo orgogliosi di lavorare con voi e non faremo venir meno il nostro impegno per darvi il migliore servizio di cui siamo capaci, nelle condizioni di sicurezza adeguate al momento.

Il presidente
Pietro Capula