Fiera Intersec Dubai 2013

Si è conclusa con grande successo la partecipazione di GPS Standard alla quindicesima edizione di Intersec Dubai 2013, l’evento fieristico del Medio Oriente sul tema della sicurezza tra i più importanti al mondo. Dal 15 al 17 gennaio, molte delle più importanti aziende del settore si sono dati appuntamento al Dubai International Convention and Exhibition Centre in una  tre giorni di esposizioni, presentazioni, conferenze e lancio di nuovi prodotti che hanno fatto registrare un grande successo di pubblico.

Per GPS Standard, l’edizione 2013 di Intersec Dubai è stata un’occasione per costruire ed approfondire rapporti commerciali con potenziali clienti provenienti da tutto il mondo.Grande l’affluenza di visitatori allo stand: costruito su un superficie di 54 metri quadrati, ogni spazio è stato progettato per ospitare ciascun prodotto e guidare il visitatore alla scoperta delle ultime novità di GPS Standard in tema di sicurezza. Una parete alta 6 metri era interamente dedicata alle tecnologie e ai sistemi di sicurezza perimetrali tra i quali Radar, Chain, CPS Plus, GPS, TPS, mentre al centro, su una colonna alta oltre 4 metri, erano collocati i prodotti Maze, Graze e le ultime novità per il mondo del TVCC.

Uno spazio espositivo multifunzionale caratterizzato dall’utilizzo di grafiche in PVC retroilluminate, con giochi di colori e luci di grande effetto, realizzato dall’agenzia Take Off di Torino in collaborazione con IMI Group, l’azienda di Dubai specializzata nella realizzazione di stand fieristici famosa in tutto il mondo grazie alla cui collaborazione nel 2011 GPS Standard vinse il 3°premio del concorso “Best Stand Design Awards” .

L’evento fieristico è stato inoltre l’occasione per presentare ai visitatori il nuovo partner Saudita Mansour. Nei giorni della fiera, presso lo stand di GPS Standard, erano infatti presenti i tecnici dell’azienda con la quale GPS Standard collabora già da alcuni mesi per portare avanti progetti importanti che prevedono la messa in sicurezza di aree situate nelle zone del Golfo Persico. Proprio in questi giorni, i tecnici della Mansour sono all’opera per installare, nei pressi della propria sede in Arabia Saudita, un sistema di protezione perimetrale da mostrare ai propri clienti.

Ospite d’eccezione all’evento il Primo ministro degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Mohammed Bin Rashid AlMaktoum  che ha inaugurato la manifestazione e visitato gli stand.

Sul sito di GPS Standard sarà disponibile il video backstage dell’evento: una raccolta di immagini dei momenti di vita dello stand, dai giorni di allestimento e preparazione a quelli in fiera.