GPS Standard sceglie JVC

GPS Standard e JVC firmano un accordo triennale per la distribuzione, su tutto il territorio nazionale, dei prodotti di video sorveglianza JVC e si presenteranno insieme a Fiera Sicurezza 2014.

GPS Standard sì è da sempre distinta per gli investimenti in ricerca e sviluppo e per l’alto valore tecnologico dei suoi prodotti, sia quelli a marchio GPS Standard che quelli distribuiti. Per questo motivo il matrimonio con JVC è stata la naturale evoluzione dell’incontro tra due brand leader nel settore della sicurezza e della video sorveglianza.

L’accordo che pone GPS Standard come distributore per tutti i prodotti di video sorveglianza JVC, gli permetterà di veicolare attraverso la sua capillare rete su tutto il territorio nazionale alcuni dei più interessanti prodotti per la video sorveglianza presenti sul mercato, come la linea di telecamere Super LoLux HD2, che garantisce una perfetta visione notturna con la sola luce stellare senza l’ausilio di led, o le camere IP PTZ con tecnologia Direct Drive.

“Dopo aver chiuso un ciclo con Samsung eravamo alla ricerca di un prodotto performante e di alta qualità da affiancarlo alle altre linee di TVCC presenti nel nostro listino, in modo da ampliare l’offerta per i numerosi clienti GPS Standard. Per questo cercavamo un brand come JVC, che con noi condividesse prima di tutto la visione futura del mercato della video sorveglianza – questo il pensiero di Luca Capula, Marketing Director di GPS Standard – a suggellare questo rapporto sarà la partecipazione alla Fiera Sicurezza 2014 in cui ospiteremo JVC e presenteremo alcune delle loro novità 2015