LO SPOT DI GPS STANDARD È ON AIR

Parte ufficialmente la campagna di comunicazione pubblicitaria di GPS Standard per l’uscita di MAZE con la messa in onda dello spot televisivo.

Lo spot racconta le potenzialità di sicurezza e domotica di MAZE, Il nuovo prodotto per la security home e building automation di GPS STANDARD. Un momento di vita famigliare, un padre di famiglia che veglia sui propri cari, mentre è in viaggio per lavoro, attivando da remoto tutte le periferiche domotiche di casa, affidando inoltre la sicurezza dei propri affetti alla GCU, centrale operativa di GPS Standard, dove operatori specializzati assicurano la tempestività e la precisione dell’intervento delle forze dell’ordine in caso di segnalazione d’allarme.

Protagonista dello spot il due volte campione del mondo di SuperBike Colin Edwards che quest’anno gareggia nel motomondiale, nella categoria Moto GP, con la scuderia NGM Mobile Forward Racing Team.
Gli spot, nelle due versioni da 30 e 60 secondi, sono già in onda dal 1° maggio e verranno trasmessi durante le partite del campionato di calcio di serie A, dai canali sportivi di Sky e Mediaset Premium. Lo spot verrà trasmesso anche da tutti gli altri canali tematici delle due piattaforme di Sky e Mediaset Premium.
In questa prima fase di programmazione, al termine dello spot, viene pubblicizzato il sito di GPS Standard. A partire da ottobre, in una seconda fase di programmazione, verrà invece promosso il nuovo portale dedicato a tutti i distributori e installatori partner di GPS Standard che aderiranno.