Radar Blade

Nuovo Radar Blade, l’unica microonda con fascio ristretto e rilevazione del punto di attraversamento. Ancora più preciso, ancora più intelligente, altamente performante.

ancora più preciso:
la barriera creata dal nuovo radar blade ha una larghezza massima di 4 metri e genera due fasce di preallarme larghe 1 metro a sinistra e a destra della linea mediana del fascio, in questo modo si può ottenere una rilevazione molto accurata a protezione del perimetro.

ancora più potente:
l’elevata capacità di calcolo e di analisi dei segnali del RADAR BLADE è garantita da un microprocessore a tecnologia DSP. Il sistema può riconoscere intrusi umani con una probabilità superiore al 99{70e8a9b36feb2e2813015f53da132d522106a9b8ee730fd41874213a0084b8a5}, riducendo in maniera drastica tutti gli allarmi impropri, inoltre, RADAR BLADE, attraverso la CROSS TECHNOLOGY, è in grado di rilevare il punto esatto dell’attraversamento della barriera con una accuratezza di 1 metro in qualsiasi condizione meteorologica e di illuminazione.

altamente performante:
la forma e le dimensioni del campo di rilevazione rendono RADAR BLADE adatto a proteggere ogni tipo di area, industriale o civile, sia quelle libere da ostacoli sia quelle più complesse, con forma irregolare in presenza di ostacoli fissi, varchi e zone d’accesso. Inoltre, Il design moderno ed elegante permette al dispositivo di integrarsi perfettamente all’interno dell’ambiente circostante, anche come corpo illuminante.