Slider

In tutto il mondo ed in particolare nelle aree a maggior rischio, proteggiamo da sabotaggi, atti vandalici ed attentati le diverse tipologie di siti industriali; assicuriamo l’incolumità delle persone in aree classificate con elevato pericolo di esplosione; controlliamo le aree di processo industriale. Le nostre soluzioni sono state scelte per la loro affidabilità anche in ambienti particolarmente difficili e in condizioni ambientali estreme.

Protezioni Invisibili

invisibili
I sistemi di protezione perimetrale invisibili vengono installati sotto il livello del terreno e sono pertanto assolutamente insabotabili poiché non individuabili e non manomissibili. Essi garantiscono la protezioni di siti senza alterarne l’aspetto.

Protezioni associate a recinzioni

associatearecinzioni
I sistemi di protezione perimetrale associati a recinzioni necessitano di una struttura portante alla quale fissarli e rilevano le sollecitazioni provocate alla struttura che li ospita a causa di un tentativo di intrusione.

 

Protezioni a struttura autoportante

autoportante

Questo tipo di sistemi non richiede l’installazione di strutture specifiche, possono essere integrati in strutture già esistenti o costituire una struttura di protezione autoportante.