Slider

 

Siti sensibili per eccellenza a cui si aggiungono peculiari specificità, quali le condizioni climatiche estreme e le condizioni operative con rischi particolarmente elevati per l’incolumità delle persone. Tutto ciò impone necessariamente un’analisi dei rischi attenta ed una progettazione sofisticata in grado di portare ad una scelta accurata delle tecnologie e delle relative apparecchiature, in modo da garantire la realizzazione di sistemi efficienti ed efficaci.

Protezioni Invisibili

invisibili
I sistemi di protezione perimetrale invisibili vengono installati sotto il livello del terreno e sono pertanto assolutamente insabotabili poiché non individuabili e non manomissibili. Essi garantiscono la protezioni di siti senza alterarne l’aspetto.

Protezioni associate a recinzioni

associatearecinzioni
I sistemi di protezione perimetrale associati a recinzioni necessitano di una struttura portante alla quale fissarli e rilevano le sollecitazioni provocate alla struttura che li ospita a causa di un tentativo di intrusione.

 

Protezioni a struttura autoportante

autoportante

Questo tipo di sistemi non richiede l’installazione di strutture specifiche, possono essere integrati in strutture già esistenti o costituire una struttura di protezione autoportante.