SCS integra la gestione di dispositivi di varia natura:

Il sistema SCS, Sistema di Controllo e Supervisione, consente la supervisione ed il controllo di impianti complessi attraverso un’interfaccia estremamente semplice, allineata con le tecnologie più evolute di presentazione dati.
SCS integra la gestione di dispositivi di varia natura: centrali antintrusione, centrali antincendio, dispositivi di controllo accessi, sistemi di videoregistrazione, impianti tecnologici (anche di terze parti). La gestione ed il controllo dell’impianto è effettuata tramite navigazione su mappe grafiche. Sulle mappe sono posizionate le icone che forniscono in tempo reale, tramite la propria forma e il proprio colore, lo stato dell’elemento o del gruppo di elementi che rappresentano.

antincendio Antincendio
videoregistrazione Videoregistrazione delle immagini
antintrusione Antintrusione
videosorveglianza Videosorveglianza
controllo-accessi Controllo accessi
impiantitecnologici Impianti tecnologici
Funzionalità
icon4Attivazione automatica della visualizzazione di determinate telecamere in base a specifici eventi, anche con programmazione ciclica.
icon13Visualizzazione/ricerca eventi nell’archivio storico con filtri di ricerca multipli.
icon14 Registrazione di tutte le operazioni svolte dall’utente. Acquisizione di un allarme, reset, etc…
icon12 Accesso alle postazioni client regolato da specifici profili di accesso per ogni utente.
icon9 Controllo della qualità dell’immagine agendo su luminosità, contrasto e colore.
icon1 Rappresentazione in real time degli allarmi provenienti dai singoli sistemi monitorati.
icon2Possibilità di impostare automatismi a seguito della rilevazione di specifici eventi, workflow customizzabili.
icon8 Controllo brandeggio (pan, tilt), zoom, fuoco, iris della fotocamera.
icon3Icone personalizzabili per rappresentare lo stato e le combinazioni di stato dei singoli dispositivi.
icon5 Gestione di più allarmi in contemporanea con eventuale richiamo di mappe per meglio identificare l’evento segnalato.
icon7 Commutazione rapida della singola visualizzazione multiscreen a singola immagine a schermo pieno con un doppio click sulla immagine/telecamera interessata.
icon6 Visualizzazione delle telecamere sul monitor del computer della workstation o sui monitor dedicati alla visualizzazione immagini, in diversi formati 1/4/6/8/9/16/25/36.
icon11 Configurazione parametri di funzionamento dei dispositivi che compongono l’impianto. Es: Formato di Registrazione, Frame per secondo, Tipo di telecamera, occupazione di banda del singolo dispositivo, ecc…
icon10 Ricerca immagini registrate selezionando il dispositivo. Videoregistratore digitale (DVR), disco integrato nel CODEC MPEG4, sistemi dischi (videostore) del centro, disco della postazione operatore.