Maze - Alarm system
Interfaccia User friendly.
MAZE VIDEO presenta nuove tastiere di gestione, realizzate con un design accattivante per un prodotto esteticamente gradevole ma anche di facile installazione, programmazione e utilizzo.
L’interfaccia, infatti, è stata totalmente studiata per garantire semplicità e modernità a qualsiasi utente, anche non esperto.
Grazie all’autoapprendimento dei dispositivi collegati, la configurazione è automatica e rapida.
Le tastiere sono disponibili in due versioni, a tecnologia touch sense, modello con display chip on glass grafico, disponibile in modalità cablata; ed il modello high level con display touch screen, ha un’interfaccia grafica dallo stile accurato e originale, porte usb e micro SD per collegarsi al pc, per scambio dati e attività di programmazione.
Gestione e visualizzazione da remoto.
Permette di gestire il sistema anche da remoto tramite software su PC, applicazioni smartphone o iPhone e iPad. Le notifiche d’allarme possono inoltre essere inviate via SMS/ MMS/ IP.
La connettività è garantita dai canali 3G, ADSL (via Lan) e PSTN, GSM/GPRS (Voce, dati, SMS)
Funzionalità domotica.
L’utente, mediante l’acquisto di optional, potrà comandare di- verse funzioni domotiche attraverso la tastiera di MAZE VIDEO, in modo facile e confortevole. ll prodotto è aggiornabile nel tempo sia a livello di sensoristica (volumetrica e perimetrale) che a livello di funzionalità domotiche.
Wizard on board
La funzione Wizard permette una configurazione passo passo, a partire dalle operazioni più semplici fino alla gestione delle funzionalità avanzate.
Il Wizard, unito al comando “info” che spiega in maniera chiara e approfondita tutte le voci del sistema, rendono estremamente semplice la procedura di programmazione dell’impianto.
- Sistema antintrusione e domotico MAZE VIDEO, 72 ingressi espandibili a 1272 (sb-db-tb-nc-na), 255 aree
- Ingressi: 72/1272, 8+64* sulla scheda madre e 1200 con espansioni filari e radio da 16+64 ingressi
- Sensore Video e PIR: 32 sensori video; PIR con telecamera, velocità 1 Mbit, su bus RS485 e connessione al centro servizi
- Uscite: 2/1272, 2 sulla scheda madre e 512 con espansioni
- Aree: 255 aree (gruppi di sensori): inserimento forzato/parziale, sordità, ritardo ingresso/uscita, fascia oraria, gruppi di uscite: stato/allarme/preallarme/pronto/ritardo/ingresso, nr. telefonico, messaggi vocali, sms, doppio codice, invio segnalazioni su linea telefonica dati/sms/e-mail
- Utenti: 1000 utenti: installatore/supervisore/utente, associazione utenti/aree, fascia oraria di abilitazione utente, scandenza codice/chiave, elenco tastiere/lettori di competenza
- Fasce orarie: 256 fasce orarie; inserimento/disinserimento aree, restrizioni temporali gruppi di utenti, restrizioni temporali tastiere/lettori
- Lettore prossimità: collegabile al Bus seriale di centrale o di scheda I/O, max 128 (8 su centrale e 8 per ogni scheda di espansione)
- Comunicazioni: modulo tcp-ip integrato; USB Device per collegamento/Upload-download da PC; collegamento telefonico con schede: gsm/gprs voce, dati, dtmf, sms, modem pstn 2400, voce, dtmf opzionale (DUA-GC);
- Software di gestione e programmazione
- Gestione remota da PC, Smartphone Android, iPhone e iPad
- Tastiera Touch Screen Android Based (inclusa) con schermo Touch Screen capacitivo da 7”, ARM CPU, 3G e GPS opzionali, Wi- Fi/Zwave/ZigBee, USB/HDMI/Audio In, completa di supporto da tavolo, opzionale da muro (DMA-WM)
- Tastiera LCD Capacitive sensing (opzionale): display grafico 128x64 punti (8 righe di 21 caratteri), sensore di temperatura integrato, max 32 collegabile al Bus seriale di centrale, composta da: 23 tasti, 6 led informativi, speaker, microfono; tamper; supporto a muro e transponder
- Ronde: 16
- Scenari: 100
- TAG: n° 1 DUA-TAG incluso
- Box in plastica (DUA-PB), opzionale in metallo (DCAS210)
*utilizzando i sensori bus GPS Standard